martedì 4 gennaio 2011

{Dove potete trovare le mie creazioni...

Ciao a tutti, ;)

ecco il mio secondo post...dove vi spiegherò dove potete trovare le mie foto oltre che qui sul mio blog!

allora, verso aprile 2010 mi sono iscritta su Flickr dove ho conosciuto tantissime brave fotografe italiane e non, dove mi hanno fatta crescere (fotograficamente parlando) e ringrazio moltissimo flickr per essermi migliorata per quanto riguarda la fotografia come modo di vedere il mondo e come nel modo di fotografare ;) purtroppo avendo un account Free posso inserire solo 200 foto e quindi le sto inserendo piano piano e poche a mio avviso le migliori ;)

e da pochissimo è nata la mia fanpage su Facebook  dove anche li sto postando tutte le mie creazioni per l esattezza le mie ultime.....invece qui non avendo limiti di foto le sto inserendo tutte quelle che scatto e che secondo me sono decenti ;)

e ora che ho aperto anche il blog anche qui ne metterò tante cosi che le possiate vedere e vedete il mio modo di fotografare ;)

Ecco i Link:

Flickr: http://www.flickr.com/photos/myaphotography/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Valentina-Mantovani-Photography/134685263257348

per chi avesse flickr e volesse aggiungermi ai suoi contatti può farlo liberamente ;) oppure per chi è iscirtto a facebook se vuole può diventare fan della mia paginetta appena nata ;)

per oggi è tutto ;)))) vi prometto che da domani inseriro le mie foto!!! ;))

bacini e a presto.......

                                                                                                                                     Valentina

2 commenti:

  1. complimenti per le foto sul flicker. veramente belli!

    RispondiElimina
  2. uh grazie mille cara ;))))) gentilissima!!

    RispondiElimina

{Dove potete trovare le mie creazioni...

Ciao a tutti, ;)

ecco il mio secondo post...dove vi spiegherò dove potete trovare le mie foto oltre che qui sul mio blog!

allora, verso aprile 2010 mi sono iscritta su Flickr dove ho conosciuto tantissime brave fotografe italiane e non, dove mi hanno fatta crescere (fotograficamente parlando) e ringrazio moltissimo flickr per essermi migliorata per quanto riguarda la fotografia come modo di vedere il mondo e come nel modo di fotografare ;) purtroppo avendo un account Free posso inserire solo 200 foto e quindi le sto inserendo piano piano e poche a mio avviso le migliori ;)

e da pochissimo è nata la mia fanpage su Facebook  dove anche li sto postando tutte le mie creazioni per l esattezza le mie ultime.....invece qui non avendo limiti di foto le sto inserendo tutte quelle che scatto e che secondo me sono decenti ;)

e ora che ho aperto anche il blog anche qui ne metterò tante cosi che le possiate vedere e vedete il mio modo di fotografare ;)

Ecco i Link:

Flickr: http://www.flickr.com/photos/myaphotography/
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Valentina-Mantovani-Photography/134685263257348

per chi avesse flickr e volesse aggiungermi ai suoi contatti può farlo liberamente ;) oppure per chi è iscirtto a facebook se vuole può diventare fan della mia paginetta appena nata ;)

per oggi è tutto ;)))) vi prometto che da domani inseriro le mie foto!!! ;))

bacini e a presto.......

                                                                                                                                     Valentina