lunedì 6 giugno 2011

{136/365}

Oggi ho voluto fare questo piccolo "esperimento" con questa biglia :D

mi piace come è venuto fuori....apparte per lo smalto metà tolto e metà no u.u" è brutto da vedere però adoro lo scatto e l ho voluta postare lo stesso =D

Cè una novità!!! Se andata sulla mia fanpage di FB sotto alla voce "recensioni" sulla sinistra ho messo "Flickr" dove se cliccate vedrette tutte le mie foto che ho inserito su Flickr!!!! =))))

Stamattina qui ha piovuto poi verso le 11 è venuto il sole e ora ancora nuvoloso T.T"
qui invece di andare avanti andiamo indietro!!!!!

see you soon♥

Nessun commento:

Posta un commento

{136/365}

Oggi ho voluto fare questo piccolo "esperimento" con questa biglia :D

mi piace come è venuto fuori....apparte per lo smalto metà tolto e metà no u.u" è brutto da vedere però adoro lo scatto e l ho voluta postare lo stesso =D

Cè una novità!!! Se andata sulla mia fanpage di FB sotto alla voce "recensioni" sulla sinistra ho messo "Flickr" dove se cliccate vedrette tutte le mie foto che ho inserito su Flickr!!!! =))))

Stamattina qui ha piovuto poi verso le 11 è venuto il sole e ora ancora nuvoloso T.T"
qui invece di andare avanti andiamo indietro!!!!!

see you soon♥