mercoledì 8 giugno 2011

{138/365}

Dato che oggi finalmente è uscito il sole ho deciso di passare la mattinata fuori in corte dove ho il gazebo e tra le cose che mio papà ha nel garage ho trovato questa pignetta =) e ho deciso che lei sarà/è la protagonista del 365 di oggi!!! ^__^ adoro tutto quel bokeh dietro di lei e dietro la mia mano!!

Che bello uscire all aria aperta dopo una settimana di pioggia e nuvoloso ù_ù

Forse per il problema commenti ho risolto =) dico forse...mah speriamo...!!! è tutta ieri sera che cerco soluzioni per risolvere il mio problema e ho visto che anche altri hanno questo problemo identico al mio 0_o!!!

See you soon... Welcome back sun!

Nessun commento:

Posta un commento

{138/365}

Dato che oggi finalmente è uscito il sole ho deciso di passare la mattinata fuori in corte dove ho il gazebo e tra le cose che mio papà ha nel garage ho trovato questa pignetta =) e ho deciso che lei sarà/è la protagonista del 365 di oggi!!! ^__^ adoro tutto quel bokeh dietro di lei e dietro la mia mano!!

Che bello uscire all aria aperta dopo una settimana di pioggia e nuvoloso ù_ù

Forse per il problema commenti ho risolto =) dico forse...mah speriamo...!!! è tutta ieri sera che cerco soluzioni per risolvere il mio problema e ho visto che anche altri hanno questo problemo identico al mio 0_o!!!

See you soon... Welcome back sun!