mercoledì 3 agosto 2011

{Dal 185 al 191/365}

Eccomi qui, in ritardissimo, a postare il post dedicato al 365!

Siamo già ad Agosto, mese che amo per vari motivi!!!

Per me l estate inizia ora,
ora è tempo di vacanza (vacanza che purtroppo quest anno non farò)
....e quasi a fine mese sarà "My happy B-day" yeah!!!!

Ma ora iniziamo con le fotoooOOOOooooo!

Day 185


protagonista Sindy :) adoro i suoi occhioni!

Day 186

il ciuccio di Sophie ^_^



versione bianco e nero

Day 187



non chiedetemi che cosè perchè non lo so manco io XD
so solo che l ho visto e ho pensato di fotografarlo....!
altre versioni...



Quest ultima foto è finita su Explore su Flickr ^:^ non me la sarei mai aspettata D=

E tutte queste tre foto sono state scattate con il Tamron TeleMacro 70-300mm

Day 188



Billy, il cane di mio nonno materno, amico di Sindy!


Day 189


un self!

Day 190



una vecchia macchina da scrivere non mia ma della mia migliore amica...non si sa bene se funziona o no...mah! So solo che amo le cose antiche....!

Day 191


le rose...amo le rose e amo questa luce...!

Con quest ultima foto di si chiude la settimana (ultima settimana di luglio) come vola il tempo.....!

Ieri sono andata al mare in corriera con la mia migliore amica a Sottomarina dove stanno facendo vacanza i miei nonni e i miei zii (beati loroooo)

recentemente mi sono iscitta su:

Google +
Fotografitaliani

presto aggiornerò ancora il blog con nuovi link....! quello che mi manca è il tempo! :)
sarà perchè è estate...!

Buona giornata a presto xx

8 commenti:

  1. bello il ciuccio in bianco e nero :)

    ps ti ho aggiunto su plus

    RispondiElimina
  2. che lavoro fai? sei una fotografa professionista? cos'hai studiato per diventarlo? :)

    RispondiElimina
  3. Ho scoperto solo oggi per caso il tuo blog e mi è piaciuto molto.Mi sono anche aggiunta ai tuoi followers:)
    Adoro le tue foto soprattutto l'ultima.Fantastica!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Anonimo: nono io sono una semplicissima aspirante fotografa e non ho studiato nulla...scatto e riscatto sempre e provo nuovi "metodi" e leggo molto sul web!! tutto quil....un giorno mi piacerebbe diventera una professionista..!

    Mary: hey Mary benvenuta allora sul mio blog!! mi fa piacere che ti piaccia!!! grazie l adoro anchio!!!

    xx

    RispondiElimina
  5. molto molto carine le foto :D e bel blog!

    RispondiElimina
  6. grazie Brù! appena ho un attimo di tempo commento e leggo il tuo ;)

    RispondiElimina

{Dal 185 al 191/365}

Eccomi qui, in ritardissimo, a postare il post dedicato al 365!

Siamo già ad Agosto, mese che amo per vari motivi!!!

Per me l estate inizia ora,
ora è tempo di vacanza (vacanza che purtroppo quest anno non farò)
....e quasi a fine mese sarà "My happy B-day" yeah!!!!

Ma ora iniziamo con le fotoooOOOOooooo!

Day 185


protagonista Sindy :) adoro i suoi occhioni!

Day 186

il ciuccio di Sophie ^_^



versione bianco e nero

Day 187



non chiedetemi che cosè perchè non lo so manco io XD
so solo che l ho visto e ho pensato di fotografarlo....!
altre versioni...



Quest ultima foto è finita su Explore su Flickr ^:^ non me la sarei mai aspettata D=

E tutte queste tre foto sono state scattate con il Tamron TeleMacro 70-300mm

Day 188



Billy, il cane di mio nonno materno, amico di Sindy!


Day 189


un self!

Day 190



una vecchia macchina da scrivere non mia ma della mia migliore amica...non si sa bene se funziona o no...mah! So solo che amo le cose antiche....!

Day 191


le rose...amo le rose e amo questa luce...!

Con quest ultima foto di si chiude la settimana (ultima settimana di luglio) come vola il tempo.....!

Ieri sono andata al mare in corriera con la mia migliore amica a Sottomarina dove stanno facendo vacanza i miei nonni e i miei zii (beati loroooo)

recentemente mi sono iscitta su:

Google +
Fotografitaliani

presto aggiornerò ancora il blog con nuovi link....! quello che mi manca è il tempo! :)
sarà perchè è estate...!

Buona giornata a presto xx