lunedì 8 agosto 2011

{Dal 192 al 198/365}

Buongiorno a tutti voi :)

Ci tenevo a scriverlo anche qui...purtroppo per sbaglio ho cancellato una cartella contenente tutte le foto del blog che ho inserito..alcune le ho inserite altre no..in quanto sono troppi post e troppe foto nemmeno in una giornata riuscirei ad inserirle....

....poi ho cancellato il blog inglese in quanto: anche li si sono cancellate le immagine e poi non avevo mai tempo per aggiornarlo....

ma ora passiamo alle foto! =D

Day 192


Day 193


Day 194



Day 195



Day 196



Day 197



Day 198



Manca pochissimo al 200esimo giorno ^_^ caspita son già volati quasi 200 giorni da quando ho iniziato il 365!! Wow!!!


Buon inizio settimana a tutti voi xx

7 commenti:

  1. che carina l'ultima foto! e anche quella del fiore

    RispondiElimina
  2. eh già il tempo vola :)
    bellissime le foto!

    RispondiElimina
  3. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina
  4. E´molto tenera la foto del cuoricino fatto con i bottoni! E´la mia preferita... Complimenti!

    Se ti va dai un´occhiata al mio blog www.ladolcemoda.it, anch´io amo la fotografia, la moda e tutto ció che é arte!!

    RispondiElimina
  5. grazie per il tuo commento! =)

    RispondiElimina

{Dal 192 al 198/365}

Buongiorno a tutti voi :)

Ci tenevo a scriverlo anche qui...purtroppo per sbaglio ho cancellato una cartella contenente tutte le foto del blog che ho inserito..alcune le ho inserite altre no..in quanto sono troppi post e troppe foto nemmeno in una giornata riuscirei ad inserirle....

....poi ho cancellato il blog inglese in quanto: anche li si sono cancellate le immagine e poi non avevo mai tempo per aggiornarlo....

ma ora passiamo alle foto! =D

Day 192


Day 193


Day 194



Day 195



Day 196



Day 197



Day 198



Manca pochissimo al 200esimo giorno ^_^ caspita son già volati quasi 200 giorni da quando ho iniziato il 365!! Wow!!!


Buon inizio settimana a tutti voi xx