martedì 23 agosto 2011

{Today is my Happy B-day}

Oggi è il mio compleanno!!! =)
tanti auguri a meeeee

Come ogni anno scelgo la torta alla frutta, solo che quest anno ho preso torta alla frutta con meringhe!!
A mezzogiorno dovevo tirare la torta fuori dal freezer per metterla nel frigo dato che la mangio stasera e quindi quando l ho tirata fuori gli ho fatto un sacco di foto! Eccole!


{214/365} ~ Happy B-day to me!

{A piece of my cake}

{My Cake}



Spero sia buona! =)
Stasera la mangio e non vedo l ora!!!

Buon pomeriggio ragazzi!

9 commenti:

  1. che bella torta,wow!!! Tanti auguri!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che tortaaaaa :)
    Tantissimi auguri!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. bellissima torta e TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

    RispondiElimina
  4. wow, it looks so delicious and fresh, I think I will add fruit on my birthsday cake too :)

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze =)))

    Thank you ASIA!!! yes it was so delicious and so fresh!! ;)

    RispondiElimina
  6. Oh mio Dio, questo sembra così delizioso!

    RispondiElimina
  7. Lisa lo era!! Era buonissima!!! =D

    RispondiElimina
  8. ma no.non dirmi che ho mancato questo giorno!!! hahaha. cmq Auguriiiiii!

    RispondiElimina

{Today is my Happy B-day}

Oggi è il mio compleanno!!! =)
tanti auguri a meeeee

Come ogni anno scelgo la torta alla frutta, solo che quest anno ho preso torta alla frutta con meringhe!!
A mezzogiorno dovevo tirare la torta fuori dal freezer per metterla nel frigo dato che la mangio stasera e quindi quando l ho tirata fuori gli ho fatto un sacco di foto! Eccole!


{214/365} ~ Happy B-day to me!

{A piece of my cake}

{My Cake}



Spero sia buona! =)
Stasera la mangio e non vedo l ora!!!

Buon pomeriggio ragazzi!