venerdì 12 agosto 2011

{vorrei un vostro parere....}

Come ho detto nel post precendente ho cancellato sbadatamente la cartella che conteneva tutte le foto del blog inserite da me..e non cè nessun modo per ripristinarle.....

che cosa posso fare?

a) tenere il blog cosi comè ovvero i post con solo le scritte (parola e racconti dei singoli post) senza foto
b) cancellare i post senza le foto (visto che oramai non si visualizzano più) e tenere gli ultimissimi con foto

voi che cosa fareste al mio posto?'???

Io non saprei....!

spero di essermi spiegata bene :)

buon fine settimana a tutti voi xx

8 commenti:

  1. essendo il tuo un blog di fotografie e non di racconti non avrebbe nessun senso tenere solo la parte testuale, quindi secondo me dovresti cancellare i post senza foto.

    saluti e buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  2. grazie Fred per il tuo parere! :)

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Fred!:D Mi dispiace molto per l'accaduto... :(

    RispondiElimina
  4. perchè invece non lasci gli interventi vecchi così come sono? tanto prima si guardano quelli nuovi e chi legge capirà dell'errore!

    RispondiElimina
  5. Ma ti si sono cancellate le foto dall'album di Picasa??? Prova a rimettere tutte le foto nell'album di Picasa, dovrebbero ( credo) tornare tutte al loro posto automaticamente.
    A presto!

    RispondiElimina
  6. caspita che sfortuna...ma come e' successo??
    io sono d'accordo con Giulia, lascerei tutto com'e' chissa che non trovi un modo per rimediare all'errore con il tempo!

    RispondiElimina
  7. grazie per i vostri pareri! :)
    se vedete tutto il blog è brutto vedere quelle foto nere col punto esclamativo D= tanto vale cancellarli? ma non saprei.....!
    aspetto ancora un pò e poi decido!

    MARCO: ho per sbaglio cancellato le foto del blog tramite album di Google+ e ieri ho provato ad inserirle come hai detto tu nell album del blog di google+ dove l ho cancellate...però come puoi vedere tu stesso qui nel blog non compaiono però nella cartella si!

    RispondiElimina
  8. quindi tu ti sei fatta l'album su g+ e dopo mettevi il link corrispondente alla foto sul blog quindi ora che hai rimesso la cartella dovresti avere la pazienza di riaggiornare i link relativi alle foto. Almeno penso.

    forse ti converrebbe inserire le immagini, tramite inserisci foto, drettamente dall'hard disk al blog in sta maniera le salva automaticamente in picasa.

    RispondiElimina

{vorrei un vostro parere....}

Come ho detto nel post precendente ho cancellato sbadatamente la cartella che conteneva tutte le foto del blog inserite da me..e non cè nessun modo per ripristinarle.....

che cosa posso fare?

a) tenere il blog cosi comè ovvero i post con solo le scritte (parola e racconti dei singoli post) senza foto
b) cancellare i post senza le foto (visto che oramai non si visualizzano più) e tenere gli ultimissimi con foto

voi che cosa fareste al mio posto?'???

Io non saprei....!

spero di essermi spiegata bene :)

buon fine settimana a tutti voi xx