domenica 18 settembre 2011

{Dal 234 al 240/365}


Buongiorno a tutti voi :)

Ecco le 7 foto della settimana del 365project...settimana molto bella per me..per due motivi:
uno è arrivato il tanto atteso 50ino (dopo tanti risparmi e fatiche)
due il 14 è stato l anniversario di Matrimonio dei miei che hanno festeggiato 20 anni insieme!


Day 234

{234/365}

Sono ritornata in campagna a scattare nuovi scatti ;)
adoro molto la campagna cosi tranquilla e con cosi tante cose diverse da fotografare! :)

Day 235

235

Welcome 50mm f1.4G!
Era da tantissimo tempo che ti aspettavo ♥ non vedo l ora di fare qualche scatto ;)

Day 236

{236/365}

il 14 Settembre era l anniversario di Matrimonio dei miei genitori!!
20 anni di Matrimonio assieme ;)
Io gli ho comprato questo simpatico biglietto Auguri,....non è carino??? =D

Day 237


Questo gelato con frutta era davvero squisito *-* Mmmmm! lo rimangerei ancora e ancora....

Day 238


Questo giorno ero andata fuori a fare un giretto in bici e lungo il tragitto ho visto questi bei girasoli e quindi mi sono fermata e li ho fotografati ;) era la prima volta che li fotografavo...!!

Day 239


Ero andata a fare un giro in bici in campagna e guardandomi in giro ho visto questo bel paesaggio...amo il riflesso... :)

Day 240


E anche per oggi un altro scatto dalla campagna... ;) finchè cè bello ritorno spesso a fare qualche scatto per il mio 365...anche nei prossimi giorni ci riandrò....ci sono un sacco di cose da fotografare (almeno per me) :)

Buona Domenica a tutti voi xx


7 commenti:

  1. vale sei cresciuta molto (fotograficamente parlando hihihi) buona domenica anche a te :D Sono curiosa di vedere le foto con il 50mm f1.4G :D

    RispondiElimina
  2. :D la foto del gelato è veramente invitante!!!!:D

    http://itsjustanotherpicture.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie Nicky ;) ♥ ogni giorni mi esercito e imparo a conoscerlo....a breve posterò qualche foto ;)

    eheheh era veramente squisitissimo Gaia :)

    RispondiElimina
  4. È stupenda la foto del lago con il riflesso! Complimenti :)


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  5. tutte belli le foto!!!! complimenti

    RispondiElimina
  6. pretty pics
    Come and visit my blog, and if you like it, follow me, I'll be waiting for you!
    xo

    RispondiElimina

{Dal 234 al 240/365}


Buongiorno a tutti voi :)

Ecco le 7 foto della settimana del 365project...settimana molto bella per me..per due motivi:
uno è arrivato il tanto atteso 50ino (dopo tanti risparmi e fatiche)
due il 14 è stato l anniversario di Matrimonio dei miei che hanno festeggiato 20 anni insieme!


Day 234

{234/365}

Sono ritornata in campagna a scattare nuovi scatti ;)
adoro molto la campagna cosi tranquilla e con cosi tante cose diverse da fotografare! :)

Day 235

235

Welcome 50mm f1.4G!
Era da tantissimo tempo che ti aspettavo ♥ non vedo l ora di fare qualche scatto ;)

Day 236

{236/365}

il 14 Settembre era l anniversario di Matrimonio dei miei genitori!!
20 anni di Matrimonio assieme ;)
Io gli ho comprato questo simpatico biglietto Auguri,....non è carino??? =D

Day 237


Questo gelato con frutta era davvero squisito *-* Mmmmm! lo rimangerei ancora e ancora....

Day 238


Questo giorno ero andata fuori a fare un giretto in bici e lungo il tragitto ho visto questi bei girasoli e quindi mi sono fermata e li ho fotografati ;) era la prima volta che li fotografavo...!!

Day 239


Ero andata a fare un giro in bici in campagna e guardandomi in giro ho visto questo bel paesaggio...amo il riflesso... :)

Day 240


E anche per oggi un altro scatto dalla campagna... ;) finchè cè bello ritorno spesso a fare qualche scatto per il mio 365...anche nei prossimi giorni ci riandrò....ci sono un sacco di cose da fotografare (almeno per me) :)

Buona Domenica a tutti voi xx