venerdì 16 settembre 2011

{Zendra ~ Terza Parte}

Eccoci qui all' ultima parte delle foto fatte a Zendra il 26 giugno a Milano....
...le foto purtroppo sono finite..è stato un piacere fotografarla e conoscere lei e la sua simpaticissima mamma!! Ritornerò prestissimo a trovarle entrambe a Milano =)



{Baby girl dancer}







{Z}

{Beautiful Zendra}

{Lovely Zendra}

{I Love kids details}






Bye Bye



                                                                                                                             xx Valentina

9 commenti:

  1. Ah che belle foto *_* è il 50ino? *_* io l'ho comprato ieri f1/8, non vedo l'ora di sperimentare!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie ragazze ;))

    @SERENA: nessuna di queste foto è stata scattata con il 50ino in quanto queste foto risalgono al 26 giugno ;)
    complimenti per l acquisto!!! ho sentito che anche f1.8 è molto buono e valido ;)

    xx

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!!!!!!
    grazie verramente. non vedo l'ora per la prossima fotoshoot!

    RispondiElimina
  4. :) mi fa piacere che ti piacciono ;)
    grazie a te Kris!! anchio non vedo l ora!!

    xx

    RispondiElimina
  5. Questi sono magnifici Valentina immagini, e così l'amore che ho gonna rossa!
    Hanno un bel fine settimana amica mia!

    RispondiElimina
  6. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://lifegivemefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. la bambina è stupenda!!!e gli scatti sono bellissimi!!:)

    RispondiElimina

{Zendra ~ Terza Parte}

Eccoci qui all' ultima parte delle foto fatte a Zendra il 26 giugno a Milano....
...le foto purtroppo sono finite..è stato un piacere fotografarla e conoscere lei e la sua simpaticissima mamma!! Ritornerò prestissimo a trovarle entrambe a Milano =)



{Baby girl dancer}







{Z}

{Beautiful Zendra}

{Lovely Zendra}

{I Love kids details}






Bye Bye



                                                                                                                             xx Valentina