martedì 24 gennaio 2012

Verona

Il mese scorso sono andata a Verona di sera (era da tanto che non ci andavo) e ovviamente ho portato Gemma e ho fatto tante foto..specialmente bokeh...ci sono andata il 17.12.11 un sabato sera......

per tutte le persone che non mi seguivano sul blog di prima le riposto anche qui cosi le potete vedere ^_^

Verona
Lovely Bokeh
Christmas bokeh
A big gifts
Christmas tree
Golden Bokeh
Silver/white Bokeh
The big christmas tree in Verona
Star ~ Stella di Verona
Soap
quel giorno c'erano anche i mercatini di natale.....queste sono tutte saponete decorate super-profumate :)

Ecco le foto della mia serata a Verona...

Photo info: tutte le foto sono state scattate con il 50mm 

3 commenti:

Verona

Il mese scorso sono andata a Verona di sera (era da tanto che non ci andavo) e ovviamente ho portato Gemma e ho fatto tante foto..specialmente bokeh...ci sono andata il 17.12.11 un sabato sera......

per tutte le persone che non mi seguivano sul blog di prima le riposto anche qui cosi le potete vedere ^_^

Verona
Lovely Bokeh
Christmas bokeh
A big gifts
Christmas tree
Golden Bokeh
Silver/white Bokeh
The big christmas tree in Verona
Star ~ Stella di Verona
Soap
quel giorno c'erano anche i mercatini di natale.....queste sono tutte saponete decorate super-profumate :)

Ecco le foto della mia serata a Verona...

Photo info: tutte le foto sono state scattate con il 50mm