mercoledì 18 aprile 2012

Bucato time!





sembra che la bella stagione sia ritornata....però meglio non cantar troppa vittoria....dalle previsioni non si direbbe che sia tornata definitivamente....
Ieri c'era una bella giornata di sole ed ho lavato e steso il bucato e poi nel pomeriggio sono uscita a correre e se oggi pome il tempo tiene ci vado ancora....mi piace molto uscire a correre o andare in bici...!!!

Era da tempo che volevo scattare una foto alle mollette :)

Buona giornata a voi :)

3 commenti:

  1. preferisco la prima e la quarta!

    RispondiElimina
  2. Che begli scatti, molto originali! Mi associo a Tiziana: i migliori, secondo me, sono il primo e il quarto!
    xoxo
    G

    RispondiElimina

Bucato time!





sembra che la bella stagione sia ritornata....però meglio non cantar troppa vittoria....dalle previsioni non si direbbe che sia tornata definitivamente....
Ieri c'era una bella giornata di sole ed ho lavato e steso il bucato e poi nel pomeriggio sono uscita a correre e se oggi pome il tempo tiene ci vado ancora....mi piace molto uscire a correre o andare in bici...!!!

Era da tempo che volevo scattare una foto alle mollette :)

Buona giornata a voi :)